Go to Top

Società di progettazione

La principale attività della Serrano Management è la progettazione strutturale nel campo sia industriale che civile, in grado di rispondere ad ogni esigenza riguardo alle richieste dei clienti.

Il grado di esperienza maturata nel tempo è sinonimo e garanzia di affidabilità e serietà nella progettazione e nello sviluppo architettonico di edifici nuovi e di recuperi edilizi, partendo dalla progettazione, sino alla consegna dell’opera a fine lavori.

Una società di progettazione come la Serrano Management raggruppa in se stessa tutte le fasi del progetto, che iniziano con le valutazioni immobiliari, i rilievi, agli studi tecnici di compatibilità lavori, proseguendo poi con l’inizio della realizzazione e la gestione del progetto fino al suo collaudo e consegna.

Seguire un progetto dall’idea, alla sua effettiva realizzazione, è il nostro mestiere, studiando nei minimi dettagli anche gli interni rispettando i desideri della Commitenza e garantendo la massima attenzione al budget stabilito.

Società di progettazione

Società di progettazione

Nei casi di restauro o recupero di un’edificio preesistente ogni intervento mira a gantire non solo la preservazione storica e monumentale dell’immobile ma assicurarne la durata e preservazione nel tempo attraverso interventi ad oc studiati dai nostri tecnici, e poi discussi con la Committenza, al fine di raggiungere il massimo risultato in materia di qualità.

Tutti i servizi offerti dalla Serrano Management quale società di progettazione sono riferiti a diversi tipologie di realtà territoriali, zone sismiche, quindi l’utilizzo di materiali che assorbano le oscillazioni, o paesaggistico-turistiche, e quindi a basso impatto visivo.

Lo studio dell’ambiente circostante il cantiere è parte integrante di un progetto che tiene conto dei fattori climatici propri della zona in cui si andrà ad operare; oltre a questo è altrettanto rilevante considerare la struttura idro-geologica del territorio oltre che dell’area circoscritta al cantiere.

Tutti questi fattori in una società di progettazione servono a garantire inequivocabilmente la sicurezza e la prevenzione degli infortuni.