Go to Top

Direzione lavori

Offriamo una prestazione specializzata nei servizi di direzione lavori per costruzioni, per aziende, per istituzioni e soggetti privati: operiamo nel nord Italia, ma sempre più spesso la nostra attività ed i nostri servizi vengono richiesti in tutto il territorio italiano.

Il nostro approccio operativo ha come priorità le richieste del cliente e il nostro obbiettivo è rispondere con la nostra competenza, conoscenza, professionalità. La nostra attività di servizio nella direzione lavori, è svolta in forme e direzioni molteplici, questo ci offre il vantaggio di saper coprire le richieste in vari campi del mercato edilizio.

Industrie

La nostra consulenza tecnica per attuare un’efficace direzione dei lavori, passa attraverso l’acquisizione di elementi in possesso del cliente, a questo aggiungiamo quei fattori propri della nostra competenza, conoscenza e professionalità. Il frutto di un’operazione preliminare di analisi e relazione dettagliata sulle attività del committente, anche espletate presso la loro sede, il tutto finalizzato a fornire la migliore assistenza tecnica possibile.

Imprese di Costruzioni

Al settore delle costruzioni proponiamo la consulenza e la prestazione professionale di un consulente, una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in materia di direzione lavori, consiglia ed assiste al meglio il cliente nello svolgimento dei lavori e fornendo informazioni e pareri.

Enti Pubblici

Siamo in grado di offrire in maniera completa, anche agli Enti Pubblici (scuole, musei, uffici, impianti sportivi…) un servizio di direzione lavori su qualsiasi progetto sia intenzionato realizzare il committente.

Assicurazioni e Banche

Nella nostra crescita imprenditoriale abbiamo ottenuto diversi successi in diversi ambiti.
Ora la nostra nuova sfida è  il mercato assicurativo e bancario con un obiettivo molto importante, offrire un servizio di direzione lavori Verona per divulgare i concetti di efficienza energetica e riqualificazione degli immobili esistenti.

direzione lavori

Antonio Serrano Ingegnere

Serrano Management è un Studio professionale di gestione del progetto, che si avvale della ventennale esperienza dell’Ing. Antonio Serrano nel settore dell’edilizia e delle costruzioni civili ed industriali. Antonio Serrano nasce a Lainate (MI) nel 1965, consegue la laurea in Ingegneria Civile Edile presso l’Università Federico II di Napoli. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Verona al numero A2493 nei settori: Civile Ambientale, Industriale, Informazione. L’entrata nel mondo del lavoro è immediata e viene svolta sin da subito nelle imprese di costruzioni, dapprima come tecnico di cantiere e successivamente come Dirigente e Direttore Tecnico SOA. Un importante periodo di formazione sul campo e l’esperienza nelle società di Ingegneria come responsabile di commessa e direzione lavori, gli consentono di maturare un’elevata professionalità nella gestione del contratto, nella pianificazione delle attività di produzione, nella gestione di un’azienda, nella pianificazione di un progetto.

Abilitazioni professionali:

  • Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri di Verona al n° “A2493” nei settori:
    1. Civile Ambientale – Industriale – Informazione
  • Iscrizione nell’elenco ministeriale dei “Professionisti Antincendio ex Legge 818/84 – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” con il codice  VR02493I00408
  • Qualificato Project Manager dall’Associazione ASSIREP (Associazione dei Responsabili ed Esperti di Gestione dei Progetti) al n° 673 con il seguente livello: Livello PM_7 (Livello massimo).