Go to Top

Certificato prevenzione incendi

A CHI CI RIVOLGIAMO – CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI

Offriamo una prestazione specializzata sul servizio di rilascio del certificato prevenzione incendi nell’ambito delle costruzioni, delle aziende, delle istituzioni e soggetti privati: operiamo nel nord Italia, ma sempre più spesso la nostra attività ed i nostri servizi vengono richiesti in tutto il territorio italiano. Il nostro approccio operativo ha come priorità le richieste del cliente e il nostro obbiettivo è rispondere con la nostra competenza, conoscenza, professionalità. La nostra attività sul servizio per il rilascio dei certificati incendi è svolta in forme e direzioni molteplici, questo ci offre il vantaggio di saper coprire le richieste in vari campi del mercato edilizio.

Industrie

Per il rilascio di un certificato prevenzione incendi, procediamo con un’operazione preliminare di analisi e relazione dettagliata sulle vostre esigenze in base all’attività svolta, espletate presso la vostra sede, per poter fornirvi la migliore assistenza tecnica possibile.

Imprese di Costruzioni

In tutti i settori lavorativi è necessario, ora più che mai, una preparazione specifica atta alla prevenzione. Per le imprese di costruzioni è obbligatorio conseguire un certificato prevenzione incendi, noi proponiamo un servizio altamente mirato ed economicamente competitivo.

Enti Pubblici

Grazie alla nostra specifica competenza siamo in grado di soddisfare l’esigenza legislativa, di cautelarsi con l’acquisizione di un certificato  incendi, richiesto anche agli Enti Pubblici (scuole, musei, uffici, impianti sportivi…), con l’ulteriore vantaggio di saper offrire costi commercialmente competitivi.

Assicurazioni e Banche

Anche in questo ambito è indispensabile seguire il rispetto delle norme di sicurezza e tutela sia dei dipendenti che del pubblico che accede all’edificio. Al riguardo assicuriamo la presenza di una figura professionale competente, per il conseguimento del certificato.

Certificato prevenzione incendi

Certificato prevenzione incendi

CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI

Antonio Serrano Ingegnere

Serrano Management è un Studio professionale di gestione del progetto, che si avvale della ventennale esperienza dell’Ing. Antonio Serrano nel settore dell’edilizia e delle costruzioni civili ed industriali. Antonio Serrano nasce a Lainate (MI) nel 1965, consegue la laurea in Ingegneria Civile Edile presso l’Università Federico II di Napoli. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Verona al numero A2493 nei settori: Civile Ambientale, Industriale, Informazione. L’entrata nel mondo del lavoro è immediata e viene svolta sin da subito nelle imprese di costruzioni, dapprima come tecnico di cantiere e successivamente come Dirigente e Direttore Tecnico SOA. Un importante periodo di formazione sul campo e l’esperienza nelle società di Ingegneria come responsabile di commessa e direzione lavori, gli consentono di maturare un’elevata professionalità nella gestione del contratto, nella pianificazione delle attività di produzione, nella gestione di un’azienda, nella pianificazione di un progetto.

Abilitazioni professionali:

  • Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri di Verona al n° “A2493” nei settori:
    1. Civile Ambientale – Industriale – Informazione
  • Iscrizione nell’elenco ministeriale dei “Professionisti Antincendio ex Legge 818/84 – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” con il codice  VR02493I00408
  • Qualificato Project Manager dall’Associazione ASSIREP (Associazione dei Responsabili ed Esperti di Gestione dei Progetti) al n° 673 con il seguente livello: Livello PM_7 (Livello massimo).