Go to Top

Profilo

Antonio Serrano Ingegnere

Serrano Management è un Studio professionale di gestione del progetto, che si avvale della ventennale esperienza dell’Ing. Antonio Serrano nel settore dell’edilizia e delle costruzioni civili ed industriali. Antonio Serrano nasce a Lainate (MI) nel 1965, consegue la laurea in Ingegneria Civile Edile presso l’Università Federico II di Napoli. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Verona al numero A2493 nei settori: Civile Ambientale, Industriale, Informazione. L’entrata nel mondo del lavoro è immediata e viene svolta sin da subito nelle imprese di costruzioni, dapprima come tecnico di cantiere e successivamente come Dirigente e Direttore Tecnico SOA. Un importante periodo di formazione sul campo e l’esperienza nelle società di Ingegneria come responsabile di commessa e direzione lavori, gli consentono di maturare un’elevata professionalità nella gestione del contratto, nella pianificazione delle attività di produzione, nella gestione di un’azienda, nella pianificazione di un progetto.

Abilitazioni professionali:

  • Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri di Verona al n° “A2493” nei settori:
    1. Civile Ambientale – Industriale – Informazione
  • Iscrizione nell’elenco ministeriale dei “Professionisti Antincendio ex Legge 818/84 – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” con il codice  VR02493I00408
  • Qualificato Project Manager dall’Associazione ASSIREP (Associazione dei Responsabili ed Esperti di Gestione dei Progetti) al n° 673 con il seguente livello: Livello PM_7 (Livello massimo).